Certificazioni di qualità

Impresa certificata di derattizzazione e disinfestazione

La Società Cooperativa HACCP è attiva ormai da anni nei settori professionali della derattizzazione, disinfestazione, disinfezione batteriologica e dell'allontanamento dei volatili, ed è specializzata nelle applicazioni delle normative del Regolamento Comunità Europea 852/04 relativo all'attuazione delle direttive CEE 93/43 e 96/3, che riguardano l’igiene dei prodotti alimentari nel campo della preparazione, del confezionamento, della somministrazione e della vendita di alimenti.

 

Tutte queste normative sono individuate dall’acronimo H.A.C.C.P. (Hazard Analysis Critical Control Points).

 

La nostra impresa rispetta le norme legislative vigenti, come il Decreto Legislativo 81/08, che impone obblighi precisi per la tutela della salute e della sicurezza sul lavoro e stabilisce che gli ambienti siano salutari ed a norma di igiene.


La Soc. Coop. HACCP è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.

 

Il nostro personale è giovane, specializzato e qualificato, e partecipa regolarmente a corsi e seminari di aggiornamento.

Ci avvaliamo delle tecniche e dei prodotti più innovativi del settore dell’igiene ambientale, e siamo supportati da un laboratorio per le analisi ambientali e la consulenza. Utilizziamo solo prodotti atossici per l'uomo ma efficaci contro lo specie infestanti, regolarmente registrati dal Ministero della Sanità, e solo macchinari specifici per la disinfestazione ambientale territoriale.


I nostri macchinari certificate per l’erogazione del prodotto spaziano dagli atomizzatori per l’erogazione dei disinfestanti ai nebulizzatori a ULV, dagli aerosolizzatori agli atomizzatori per interni ed all'irrorazione con lancia per aree urbane non accessibili con il mezzo.

 

Per maggiori informazioni contattate la nostra sede di Spinetoli, in provincia di Ascoli Piceno.

Share by: